sabato 12 marzo 2011

TheOliviaSuperstar!

Piccolo post per informarvi che ho deciso di aprire un canale dedicato ad Olivia: TheOliviaSuperstar, non vedo l'ora di mostrarvi quanto è dolce, birba, dormigliona, giocherellona... la mia piccola patataaaaaa! 


Perchè?
Per svariati motivi:
1) io per prima amo guardare video divertenti sugli animali (non sopporto invece quelli sulle persone, ad es. le tipiche cadute che si vedono su Paperissima, impazzisco invece quando vedo un cane cantare col suo amico a due zampe o un gatto giocare con l'acqua);
2) il mio canale, nato per condividere con voi la mia "passione" per il makeup, è abbastanza pieno di video che non riguardano affatto il trucco... sono contenta di tenere sul mio canale principale i video real o vlog perchè penso che da quei video possa venire fuori la mia personalità, ma non voglio riempirlo di troppe cose e forviare così dal motivo che mi ha spinta ad aprirlo;
3) adoro certi canali stranieri dedicati interamente agli animali, come shalladorecats o cwdressen. Non sono certo la prima!
4) penso che non ci sia niente di più BELLO che gli animali, nessun tutorial, nessuna recensione, nessun video comico, nessun video di cucina o di ogni altra cosa che possa esistere su YouTube può avere ad oggetto qualcosa di speciale come i cani, i gatti, i conigli ecc. ecc.
Spero che da questo canale possa nascere qualcosa di bello che vada oltre il divertimento: riflessioni su come vengono maltrattati gli animali, l'abbandono, storie su quanto sono speciali, unici e quanto amore sono capaci di dare a noi, poveri (nel senso dispregiativo del termine) esseri umani che non abbiamo nemmeno la metà della loro bellezza d'animo.
Vi lascio con una frase che esprime perfettamente quello che è il mio pensiero:

"... coloro che in vita ebbero la bellezza senza vanità, il coraggio senza crudeltà, tutte le virtù degli uomini senza i loro difetti"
George Bayron


E con questa bellissima frase vi saluto e auguro la buona notte!

giovedì 3 marzo 2011

Evento Givenchy al Mercedes-Benz Fashion Club !

Il 28 Febbraio, la Givenchy ha tenuto un evento per blogger a Milano, presso l'esclusivo Mercedes-Benz Fashion Club, uno spazio ideato appunto da Mercedes-Benz, sponsor ufficiale della Fashion Week di Milano, dove accogliere stampa, blogger, stilisti, designer, fotografi, make-up artist ed altri professionisti in occasione degli eventi dedicati alla moda ed alla bellezza.


E' stata la mia prima volta al Fashion Club, lounge bar dal design essenziale e moderno e per questo molto intimo, rilassante e raffinato: tavolini e puff stile giapponese, luce soffusa, sfilate in diretta su megaschermi, connessione wi-fi...
 


La collaborazione tra lo sponsor ufficiale della FWDM e Givenchy è il connubio perfetto poichè Givenchy rappresenta l'indissolubile binomio tra moda e bellezza.







Durante l'evento è stata ripercorsa brevemente la storia della famosissima maison francese e sono stati presentati i nuovi prodotti.
Ecco alcuni ricevuti in omaggio, ve ne parlerò in un video ;-) :

Insime a me c'era Nicole che per l'occasione ha fatto da modella:


Con lei passo sempre delle belle giornate, ci divertiamo molto insieme... e se ci siamo incontrate è solo grazie a YouTube!
Dopo l'evento siamo andate a fare un giro per negozi e poi al California Bakery per un bagel italian style + ciambella mele, noci e cannella per me e un pancake e frapè alla banana e fragole per lei!
Se passate per Milano, vi consiglio di andarci! E' da vero sluuuuuurp :-P
 


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...