venerdì 5 agosto 2011

Messages Pupa!

Oggi vi voglio parlare di alcuni prodotti per il corpo Pupa e in particolare della nuova linea, Messages, oltre che dello scrub salino rimodellante.
Nel caso qualcuna di voi non lo sapesse ...lo scrub, il latte corpo profumato "A piedi nudi sull'erba" e il doccia gel profumato "Non c'è niente di più originale del peccato" sono in palio nel mio giveaway di agosto a questo link: GIVEAWAY Pupa!




Iniziamo dal mio prodotto per il corpo preferito di Pupa, tra quelli provati fino ad ora, lo scrub salino rimodellante all'ossigeno attivo (prezzo 36,50 euro).
Ciò che rende speciale questo scrub è che l'effetto "pelle morbida, liscia e levigata" è immediato, io lo utilizzo sempre sotto la doccia e la sensazione che si ha è quella di aver idratato la pelle del corpo con un burro o olio specifico ma con il vantaggio di non sentirla grassa o oleosa. 
La pelle è elastica, morbidissima e fresca... sentirete proprio una ventata di aria fresca sulla pelle, questo penso sia dovuto all'ossigeno attivo (che viene utilizzato negli Istituti di bellezza e a cui Pupa si è ispirata per la realizzazione). 
"Ossigeno attivo come un trattamento professionale a casa, pelle luminosa e morbida come seta, benessere immediato effetto spa, azione drenante anti-acqua, azione ri-ossigenante."
Oltre all'ossigeno attivo, tra gli ingredienti troviamo sali natuali, oli aromatici, oli eudermici, estratto di alga bruna e il fantastico sale rosa dell'Himalaya!

Questo è l'aspetto dello scrub una volta aperta la confezione, per poterlo utlizzare dovrete miscellare accuratamente i sali naturali e il bagno di oli con l'apposita spatolina contenuta nella confezione, massaggiare sulla pelle umida del corpo insistendo sulle zone più ruvide ed infine risciaquare abbondantemente con acqua.
Se ne consiglia l'utilizzo due volte alla settimana!

Inoltre è stato scelto da Elle Italia Beauty tra i 100 migliori prodotti... evidentemente siamo in tante a pensare che questo prodotto è semplicemente fantastico!

Pupa lo consiglia:
  • Per mantenere la pelle liscia e levigata
  • Per rendere la pelle più ricettiva ai principi attivi contenuti nel trattamento
  • Prima dell'estate per favorire l'abbronzatura
  • Dopo l'estate per rinnovare la pelle ispessita dal sole 
  • In inverno per combattere secchezza e screpolature
  • Abbinato alla Crema Rassodante Rimodellante per potenziare l'azione ed esaltare l'effetto benefico dell'Ossigeno Attivo 

Vediamo ora la nuovissima linea: Messages!
"Messaggi che evocano sensazioni, sensazioni che evocano profumi in un gioco di scoperta senza fine. Trova il tuo!" La linea infatti contiene 12 profumazioni tra doccia gel e latte per il corpo profumato, presenti in formato da 500 ml (9,90 euro) e 1L (13,90 euro):

Nella foto il doccia gel profumato "Non c'è niente di più originale del peccato", fragranza ironica seducente, grintosa e molto femminile che all'interno contiene:
Testa: mela rossa candita, bergamotto
Cuore: osmanto, rosa, gelsomino
Fondo: caramello, patchouli, musk.

A destra, il latte per il corpo profumato "A piedi nudi sull'erba", fragranza inaspettata, fresca e naturale. Ispirazione tutta natura.
All'interno contiene:
Testa: limone, kumquat, kiwi
Cuore: iris, mughetto
Fondo: vetiver, legno di cedro, musk
Entrambi in palio per il giveaway! ;-)

Per me invece ho deciso di tenermi il latte corpo profumato "Il tuo bacio è rock and shock" e il gel doccia "1 litro di coccole con la testa tra le nuvole":


"Con la testa tra le nuvole", 1 litro di coccole per... chi ha voglia di leggerezza. Fragranza allegra, soave e briosa:
Testa: pesca, arancio dolce, mela gialla
Cuore: accordo d’acqua, gelsomino
Fondo: legno di cedro, vetiver, muschio bianco

Il latte per il corpo profumato "Il tuo bacio è rock and shock" è una fragranza giocosa, succosa e travolgente, stile ‘lollypop.
All'interno contiene:
Testa: ciliegia, succo di amarena
Cuore: gelsomino
Fondo: musk, crema di latte
Ha un profumo dolce, mi ricorda proprio le caramelle o appunto i lecca lecca... ti viene quasi voglia di mangiartelo. 
Prima l'ho steso sulle gambe e sulle braccia e Olivia continuava a leccare. :-D 
Approvati da entrambe!
Fatemi sapere se li avete provati o se avete intenzione di provarli e cosa ne pensate! ;-)



LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...