giovedì 11 novembre 2010

Vi presento... Olivia!

Circa, mhhhh una settimana fa ormai ho ricevuto questo regalo hihi:

Si! Un cucciolo, anzi, una cucciola di chihuahua di quasi 3 mesi.  Come si vede dalla foto, Olivia odia essere vestita e non ha tutti i torti ;-) ma per ora che fa tanto freddo ci è stato consigliato di coprirla bene prima di portarla fuori e Andrea ha pensato bene di comprarle un cappottino di Hello Kitty -_-'.
Per ora Olivia passa le giornate a dormire, rigorosamente a pancia all'aria e quando può sul lettone:


e a giocare come una forsenata, mordere dita, piedi, ciabatte, calzini... qualsiasi cosa che sia morbida ma non la sua scarpina (con tanto di fluoro) studiata appositamente per i dentini:
Ah dimenticavo Andrea ha scelto di chiamarla Olivia in onore della maialina (il pupazzo preferito di Suri Cruise) che io adoro (e che ho visto in vendita alla libreria pubblica di New York a 17$, grggrgg avrei dovuto prenderla) e... perché è nera -_-',fa pensare alle olive secondo lui!

Notte nottina da Olivia e da me! :-)

Onorina


15 commenti:

  1. E'proprio un amore questa cagnolina! Anche il mio micio si chiama Olivia. Se ti va passa da me ^^ puoi vedere la sua foto e se ti fa piacere ti aspetto fra le mie iscritte, ciao. Annamaria.

    http://mssmeraldina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Oddio ma è adorabile *___*

    RispondiElimina
  3. Oni ma è stupenda!!!!!
    Bellissima la foto mentre dorme a pancia all'aria!!!!!
    Io adoro gli animali in particolare i gatti, ne ho una nera, bella per quanto st...a, perchè se le girano storte inizia a graffiare!!!!
    Avevo anche un bel pastore maremmano, purtoppo è morto di vecchiaia 2 giorni fa, era davvero un cucciolone di 12 anni per 45 chili circa, sai mi è dispiaciuto moltissimo, ora a casa c'è un gran silenzio, anche se a volte mi sembra ancora di sentilo abbaire!!!!
    Ma sto già pensando di prendere un altro cane ma stavolta vado in canile, ci sono tanti cani che hanno bisgno di una casa e se fosse per me li prenderi tutti!!!!

    RispondiElimina
  4. Manu so esattamente di cosa parli... è uno strazio, io ho perso il mio "cane" dopo quasi 14 anni e non vederlo più è... bruttissimo. I cani sono degli esseri meravigliosi capaci di dare un amore unico, incondizionato e puro di cui non riesci più a farne a meno. Olivia è carinissima, ci gioca, mi prendo cura di lei e tutto... ma non potrà mai sostituire il mio angelo, lui era unico e il rapporto che avevo con lui non potrò mai più instaurarlo con un altro! Però anche se non c'è più fisicamente è cmq dentro di me, non c'è giorno che non penso a lui o non ricordo i momenti passati insieme. I primi giorni il dolore è lancinante, non riesci a crederci e vuoi solo piangere... col tempo non è vero che sparisce,continui a sentire il vuoto, semplicemnte cambia, si allevia (si dice così?) perchè forse il tempo aiuta a razionalizzare ed elaborare. Molti non riescono a capire, chi non ha cani o non ama gli animali, e invece chi li ha avuti sa che diventano parte della famiglia!
    Ti mando un abbraccio forte forte, pensa che ora hai un bellissimo angelo che veglia su di te.

    RispondiElimina
  5. Bellissima Olivia! Ti capisco benissimo, Onorina, io se ripendo al mio gattone che è morto 5 anni fa inevitabilmente piango! era bellissimo, grigio con gli occhi azzurro cielo....Sono i nostri angeli! Se lo trovo ti invio un piccolo racconto dedicato ai nostri amici! Un bacione! e una stopicciata alle orecchie di Olivia! ;)

    RispondiElimina
  6. Uh! Quanti errori che ho fatto! :-P ripenso e stropicciata...volevo scrivere!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. ti capisco..anche io ho perso un cane dopo che mi aveva fatto 16 anni di bellissima compagnia. era cresciuto praticamente con me. Adesso ne ho un altro, che sta sempre con me. Non sono ossessiva, non lo tratto come un bambino, ma gli do tutto l'amore possibile :D mi piace farlo dormire ai piedi del mio letto, mi segue sempre, quando torno a casa da lavoro mi fa delle feste che credo nessun uomo mi farà mai XD il mio ragazzo odiava i cani, da quando sta con me, si è innamorato anche lui della mia piccola cucciolina !!!!!!!!!!!!

    a parte questo, spero di vedere presto nuovi tuoi video!

    un bacione!

    Nadia

    RispondiElimina
  9. O mamma mia che batuffolino...! é bellissima!

    RispondiElimina
  10. da "mamma" di chihuahua ( joker ) ti dò qualche dritta:
    riempi una bottiglietta con dell'acqua calda ma nn bollente e mettigliela accanto.. :-) la adorano!!
    Patrizia

    RispondiElimina
  11. è semplicemente adorabile la nanetta!!!

    RispondiElimina
  12. il mio boxer sbranerebbe volentieri quel topo

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...