sabato 19 febbraio 2011

Blogger Beauty Day con Nicole e Maybelline New York

Giovedì 17 Febbraio, a Milano, presso la sede di l'Oreal Italia si è tenuto il Blogger Beauty Day, evento organizzato da Maybelline New York, sponsor della New York Fashion Week, per le beauty/fashion blogger italiane tra cui io e Nicole, KissAndMakeup01 su YouTube!
Mi ha fatto molto piacere conoscere Nicole dal vivo, è da un bel pò di tempo che ci sentiamo su YouTube , di lei ho avuto la stessa impressione che ho quando la guardo in video: simpaticissima e molto alla mano oltre che una bellissima ragazza.
E' stato come incontrare un'amica di vecchia data, qualcuno che conosci bene e da tanto tempo, insomma ci siamo divertite tantissimo!
Durante la serata è stata presentata la nuova linea low cost firmata Maybelline New York: MNY, di cui io ho già provato il blush, un regalo che mi ha portato mia sorella da Amsterdam.
E' una linea pensata per le giovanissime: coloratissima ed economica.
Il motto di questo nuovo brand è "Play with color", offre infatti una grande varietà di colori, ben 144 nuances tra gloss, rossetti, ombretti, smalti, matite, blush e balsamo labbra! 
Altro dato interessante... i prezzi contenuti, dai 3 ai 5 Euro!!!






angolo per le beauty blogger





lo stand della nuova linea low cost: MNY


angolo per le fashion blogger


manicure



rinfresco
(quelle coppette con le fragole e la base biscottata: super slurp :-P)


anche questo mini hamburger :-D

Alla fine dell'incontro abbiamo ricevuto dei prodotti in omaggio, li proverò e vi farò sapere ;-)












9 commenti:

  1. che bello! spero di trovare presto questa linea!

    RispondiElimina
  2. La cipria Affinitone è molto buona...tra le compatte è la mia preferita, vedrai...

    RispondiElimina
  3. Ciao! belli gli omaggi.. devo provare anche il blush!

    baci Mimma di www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  4. hanno per caso detto in che nogozi verrà ditribuita?

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Bellissima la nuova linea Maybelline! Non vedo l'ora che esca! Ti seguo =) Passa da me se ti va!

    RispondiElimina
  7. Bello ma come si fa a partecipare a questi incontri: Per me che abbito in Sicilia mi sembra una cosa così difficile poter avere un'oppotunità di queste pur essendo una visagista. Fammi sapere Pepper.

    RispondiElimina
  8. Ma che bei prodottini!!!! XD
    Io ho il gel liner Lasting Drama e mi trovo molto bene l'unica pecca secondo me è il pennellino che si trovo all'interno, non riesco ad usarlo vado storta e faccio il macello quindi per metterlo uso un piccolo pennellino che ho comprato in un negozio per le Belle Arti.

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...