giovedì 3 marzo 2011

Evento Givenchy al Mercedes-Benz Fashion Club !

Il 28 Febbraio, la Givenchy ha tenuto un evento per blogger a Milano, presso l'esclusivo Mercedes-Benz Fashion Club, uno spazio ideato appunto da Mercedes-Benz, sponsor ufficiale della Fashion Week di Milano, dove accogliere stampa, blogger, stilisti, designer, fotografi, make-up artist ed altri professionisti in occasione degli eventi dedicati alla moda ed alla bellezza.


E' stata la mia prima volta al Fashion Club, lounge bar dal design essenziale e moderno e per questo molto intimo, rilassante e raffinato: tavolini e puff stile giapponese, luce soffusa, sfilate in diretta su megaschermi, connessione wi-fi...
 


La collaborazione tra lo sponsor ufficiale della FWDM e Givenchy è il connubio perfetto poichè Givenchy rappresenta l'indissolubile binomio tra moda e bellezza.







Durante l'evento è stata ripercorsa brevemente la storia della famosissima maison francese e sono stati presentati i nuovi prodotti.
Ecco alcuni ricevuti in omaggio, ve ne parlerò in un video ;-) :

Insime a me c'era Nicole che per l'occasione ha fatto da modella:


Con lei passo sempre delle belle giornate, ci divertiamo molto insieme... e se ci siamo incontrate è solo grazie a YouTube!
Dopo l'evento siamo andate a fare un giro per negozi e poi al California Bakery per un bagel italian style + ciambella mele, noci e cannella per me e un pancake e frapè alla banana e fragole per lei!
Se passate per Milano, vi consiglio di andarci! E' da vero sluuuuuurp :-P
 


3 commenti:

  1. Ciao Pepper che belle foto, sarà stato sicuramente un evento troppo chic. Complimenti!!!
    Se ti va passa dal mio blog ci sono tante cose carinissime ma non parlo di make up. Baci e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo evento, avrei partecipato volentieri anche io.

    RispondiElimina
  3. Ciao Pepper ho il piacere di invitarti a partecipare al mio Blog Candy, se ti piace il premio partecipa! ne sarei onorata! Baci

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...