mercoledì 15 giugno 2011

Evento Blogger l'Oreal Paris

L'11 giugno 2011, come molte di voi sapranno, sono stata all'evento blogger l'Oreal Paris per la presentazione della collezione Fresh, quella con testimonial la bellissima Jennifer Lopez!


L'evento si è tenuto a Milano, presso l'Hotel Grand Visconti Palace all'interno del Giardino d'Inverno... bellissima location come potete vedere:











Collezione Fresh: 
"The fresh is hot"... fresco e intenso, energico e sensuale

L'Oreal Paris rivisita il concetto di freschezza, energia e sensualità, creando un look che combina il super sexy wet-look dei gloss Glam Shine e Glam Shine 6H, i colori mat ultravitaminici degli ombetti Colori Infaillible e le vibranti e intense tonalità pop degli smalti Resist&Shine Titanium.

Il gloss star Glam Shine è impreziosito da una nuova formula energizzante. Una brillantezza eccezionale arricchita di attivi antiossidanti come le bacche d'Acai, la vitamina C ed E per labbra polpose, inondate di freschezza. Le nuovissime nuance, vivaci e intense, donano una leggera iridescenza al colore naturale delle labbra: una bocca "appetitosa" tutta da mordere! Anche la gamma Glam Shine 6H viene reinterpretata nel look fresh: il colore, brillante e lucente come sempre, è arricchito di riflessi perlescenti per avvolgere le labbra con una sofisticata freschezza a lunga durata.
Gli ombretti Color Infaillible, dall'inconfondibile cosnistenza "vellutata", vengono proposti in 4 tonalità mat, per un risultato colore intenso e audace.
E per chi ama osare giocando con la nail-art, arrivano le coloratissime nuance degli smalti Resist&Shine Titanium, per un sexy look super vivace.


Dopo un ricco buffet (io mi sono buttata sul salmone crudo... mhhhh :-P), Simone Belli, make-up artist l'Oreal Paris, realizzando diversi look su una modella d'eccezione, Claudia Mossa pr per le comunicazioni e relazioni esterne l'Oreal Paris, ci ha mostrato come utilizzare i vari prodotti:








- due face charts realizzate da Simone belli: colori diversi che creano armonia -




Color Infaillible in: 020 Pebble Grey e 018 Blue Curacao


Super Liner Luminizer in Black Emerald/Green Eyes


Volume Million Lashes Luminizer in Black Emerald/Green Eyes


La Terra, abbronzante effetto seta, in 01 Portofino

- swatches -

- Smalti Resist &Shine in 601 e 187 -
- Glam Shine Fresh in 601 Aqua Lemon Tonic (aqua scritto così, non ho sbagliato io a scrivere ehheeh ;-) e 187 Aqua Mandarin -
- Glam Shine 6H in 507 Fresh Grenadine -


- Rossetti Color Riche in 374 Intense Plum e in 380 Luminous Coral -


Mascara Lash Architect 4D (waterproof) in Noir e rossetto Studio Secrets Professional che cambia colore in base al proprio ph.


- swatches -
la linea più in basso, da sinistra a destra: Intense Plum, Luminous Coral, Fresh Grenadine, Aqua Mandarin
la linea in alto, da destra a sisnitra: Aqua Lemon Tonic e rossetto Studio Secrets Professional


Latte solare idratazione effetto ghiaccio, IP/UVB 10 bassa  icy protection
(microgocce d'acqua dissetanti incapsulate in una texture latte idratante; resiste all'acqua e alla sudorazione)

Latte sorbetto doposole idratazione intensa, formula effetto ghiaccio 
(rinfresca e lenisce la sensazione di calore)



Da sinistra a destra: Lacca Elnett Satin micro-diffusione (si eilimina con un colpo di spazzola), Revitalift 10 Total Repair (trattamento quotidiano multi-rigenerante) e Elvive Total Repair 5 l'elisir istantaneo (trattamento ricostituente per capelli sciupati)


Proverò bene bene questi prodotti e poi ve ne parlerò! ;-)


2 commenti:

  1. Bellissima collezione!!! I colori dei gloss sembrano perfetti per l'estate, io li metterei anche per andare al mare :) Un bacione

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...