giovedì 18 novembre 2010

Ridarella ridarella :-D

Strano post, lo so, dovrei scrivervi qualcosa sull'ultimo trucco favoloso che ho voluto riprodurre o l'ulitmo outfit da capogiro che ho voluto sfoggiare ma la verità è che al momento non è quello di cui ho voglia di scrivere e per essere ancora più sincera non sto badando molto a quelle cose!
Voglio invece condividere con voi un mio... mhhh... diciamo vizio: la maledetta, odiosa ma tanto soddisfacente ridarella; proprio mezz'ora fa sono stata soprafatta da un attaco irrefrenabile di ridarella e fin qui niente di così problematico ma il punto è che mi viene continuamente e nelle situazioni più difficili, quelle in cui dovresti essere seria, silenziosa, attenta... insomma quelle situazioni in cui è importante dare un'idea di te altamente professionale o diligente.
Ultimamente è molto migliorata, ricordo che c'è stato un periodo in cui mi veniva da ridere senza riuscire a frenarmi tutti i giorni e più volte al giorno, un vero incubo!
Capita anche voi?
E' terribile a volte... capita spesso al lavoro e diventa davvero imbarazzante, io cerco di trattenermi, cerco di pensare alle cose tristi e brutte, cerco di calmarmi ma niente, non ottengo risultati... il massimo che ottengo è che invece di ridere a 360 denti, rido con le convulsioni e gli altri, ovviamente, finiscono per accorgersene e io mi imbarazzo.
Se poi sono con mia sorella... fine, riusciamo a ridere per ore e la gente intorno non fa che guardarci frastornata e incuriosita. Come si può spiegare agli altri che ti viene dannatamente da ridere ma senza un preciso motivo?
Avete consigli al riguardo? Insomma, voi come riuscite a controllarla?
Non so se l'ho letto da qualche parte (si! mi sono data alle ricerche sulla ridarella) ma questo mio brutto vizio ha radice nervosa, insomma non sarebbe una risata sana di cui far godere tutti i sensi ma sintomo di nervosismo, non se sia vero... ma penso che, qualsiasi sia il motivo, è bello ridere e anche se mette in imbarazzo e fa sentire un pò sciocchi, fa bene; vorrei solo evitare di farlo nelle situazioni NO! :-P

Onorina

Ps: questo video rende l'idea:
http://www.youtube.com/watch?v=IqfeVgW8pes


4 commenti:

  1. ahahhahhaahah è veroooo sorellina,ridiamo come pazze ahahahah,ti ricordi a riccione la sera???hahahaa sto male solo a pensarci...la verità è che io e te siamo pazze! *___* LOL haahahhaha

    RispondiElimina
  2. Come vi capisco!!!!!
    Molte volte succede pure a me e quando inizio non la smetto più, arrivo pure a piangere!!!
    A volte il mio ragazzo mi prende per matta, non capendo il motivo di tante risate!!!!

    RispondiElimina
  3. lo so lo so, a volte (ma sempre più rare per fortuna) capita anche a me e lo odio... perchè ok ridere, essere felici, ma quanto mi parte la ridarella non mi controllo proprio e con gli altri passo per scema, non capiscono perchè continui a ridere (e non lo capisco neanch'io)... spero di riuscire a controllarmi di più in futuro... -_-"

    RispondiElimina
  4. Il team di aBlogtoWatch è lieto rolex replica di annunciare Ajay P. di Bellevue, Stati Uniti, come vincitore del nostro omaggio di luglio Bulova Hack. Ci auguriamo che orologi replica sia un compagno affidabile per gli anni a venire! Per quanto riguarda gli altri membri della nostra community aBlogtoWatch, c'è ancora molto tempo per partecipare al nostro omaggio di replica rolex agosto, dove offriamo un orologio Franck Dubarry Diver unico. Il nostro team desidera inoltre ringraziare ancora una volta Bulova per aver reso possibile questo repliche rolex omaggio.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...