martedì 7 dicembre 2010

Rebel Chic!

Rebel Chic è la collezione natalizia/invernale di Pupa... è audace, aggressiva, rockettara ma, secondo me, anche molto elegante a cominciare dal packaging: nero lucido arricchito da decori borchiati.
La collezione è composta da:

- Quattro ombretti  (Euro 13,50)

contenuti in piccole trousse gioiello con specchio e interno metalizzato, la texture è cremosa e la pigmentazione alta, il colore è intenso e brillante, possono essere usati asciutti o bagnati (sono moooolto moooolto brillantinosi/scintillanti per via dei glietterini che contengono e che danno un effetto bagnato/metalizzato!) Quesi i colori:


                                            n. 2 - mystery black (questa è la prova che sono
                                            daltonica, io vedo grigio -_-'... come ho detto nel
                                            fidatevi del video e delle foto che è meglio :-P)

                                        
                                           n. 3 - punk fucsia


                                           n. 2 - vibrant violet

                                        
                                           n. 4 - night blue (che potete vedere meglio nel
                                           tutorial)


- Un fard compatto illuminante (Euro 17,50)

delicato e leggero nell'applicazione (dona giusto un pò di colore) e molto luminoso (formula arricchita con quarzo e topazio)
     
                                           n. 01 - silky pink


- Un rossetto (Euro 13,50)

molto scrivente, morbido e facile da applicare (bellissima la scelta del colore dark)

                                         
                                           n. 28 - runny raspberry


- Tre smalti (Euro 5,90)

colore intenso con la prima applicazione e asciugatura rapida


                                          n. 902 - mist grey (dei tre è il colore più particolare)


                                        
                                           n. 306 - punk fucsia

                                         
                                           n. 613 - runny raspberry (lo smalto che indosso nel
                                           video tutorial e che richiama il rossetto)


- Una polvere scintillante corpo e dècolletè (Euro 23,00)

polvere d'argento (per me dorata ma come ho scritto sopra non faccio testo in quanto a colori) per illuminare il dècolletè nelle serate speciali/festive (io penso che ne farò un uso massiccio per capodanno) e delicatamente profumata (carinissimo il pennello rosa hihihihi)





Ed ecco qui la foto di gruppo :-D



Fanno sempre parte della collezione un lip gloss e tre matite eyeliner che non ho provato e quindi mi astengo dal giudicare ma che potete trovare sul sito Pupa.

La collezione è già disponibile nelle profumerie e, se ho capito bene, potete prenotarla!
Quali sono i miei pezzi preferiti?
L'ombretto blu, dovendo scegliere tra gli ombretti (che come sempre sono i miei prodotti preferiti della collezione), lo smalto grigio (colore particolare che non si vede facilmente in giro) ed il rossetto scuro (classico, elegante e sexy)!
Non riesco invece a decidermi su quale sia la mia collezione preferita tra quelle firmate Pupa... sono sempre molto diverse e innovative sia nella scelta dei colori, che nella texture, formula e ispirazione; non penso di dire stramberie dicendo che Pupa nell'ultimo anno ha fatto passi da gigante, ogni collezione propone dei pezzi unici e imperidibili ma ciò che apprezzo di più è che la novità non riguarda solo il packaging o i colori ma appunto anche la formula dei prodotti!

E voi? Qual è il pezzo che preferite di questa collezione... e tra le collezioni, quale vi ha più colpito?







7 commenti:

  1. trovo molto belli gli ombretti e gli smalti..i prezzi degli ombretti nn sono male..se è vero che hanno un ottima qualità..

    RispondiElimina
  2. Ciao Cara, sembrano stupendi, e bello anche il trucco che hai realizzato

    RispondiElimina
  3. che bel post sorellina...ti faccio anch'io i complimenti x il tutorial e bellissima collezione!!!continua cosi!!!baciooooo

    RispondiElimina
  4. io sicuramente gli ombretti fucsia e viola... peccato per i prezzi, la Pupa si presenta come marca economica ma palesemente non e' tale.

    RispondiElimina
  5. Desidero quell'ombretto blu (ma anche il grigio non mi dispiace)dalla prima volta che l'ho visto in un'immagine...solo che non riesco a trovarlo da nessuna parte. Non capisco perchè!
    Molto bello il tutorial che hai fatto.

    RispondiElimina
  6. gli smalti per la quantità che hanno sono cari anche se la pupa li ha migliorati di molto, il grigio è l'unico colore inusuale ma si trova di brand meno cari gli altri sono banali. gli ombretti li ho provati in profumeria e sono troppo carichi di brillantini che si spargono ovunque ed è difficile togliere. Il tuo trucco invece è molto bello :)
    Violettelou

    RispondiElimina
  7. ciao! ho visto il video del trucco che hai fatto con questi prodotti, complimenti!! *-*

    cmq ho cliccato segui perchè mi piace il tuo blog, se t va di ricambiare mi trovi qui! http://dadda-pezzettidime.blogspot.com/

    un * !

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...