giovedì 24 febbraio 2011

Web Makeup Session Pupa

Il 22 Febbraio è partita la prima Web Makeup Session di Pupa Milano.
La giornata è iniziata alle 10:00 davanti all'Hotel Mercure, punto di ritrovo, da lì siamo poi andate alla sede di Pupa dove abbiamo trascorso tutta la mattinata ed il pomeriggio, scoprendo in anteprima i prossimi lanci previsti per primavera/estate, testandoli e scambiandoci idee ed impressioni.
Insieme a noi erano presenti: Giorgio Forgani, Makeup Artist Pupa, che con estrema pazienza e simpatia ha presentato le novità e mostrato la corretta applicazione dei prodotti; Lavinia e Federica, promoter e organizzatrici dell'evento, che si sono preoccupate di far divertire tutte noi; il fotografo (mi scuso ma non ricordo il nome :-P) che, molto gentilmente, ci ha dato consigli su una migliore resa dei video e delle foto made in casa. 
Ringrazio tutti loro per la piacevolissima giornata nonchè per la disponibilità e simpatia!









La parola d'ordine per i prossimi lanci firmati Pupa è: COLORE!!!
Tra le novità: ombretti fluo, super pigmentati e opachi; matite gloss, morbidissime, dal rosa al corallo/rosso; correttore/illuminante Luminous Touch: in tre tonalità; prodotti autoabbronzanti e per la cura del corpo, mascara e smalti super super colorati e... lei: Blue Paradise, la collezione estiva!

Blue Paradise
(colori che richiamano l'estate e che risaltano l'abbronzatura... mi hanno colpito particolarmente gli smalti, l'ombretto verde e le matite)

Mascara colorati
(non vedo l'ora di provarli sulle mie ciglia... appena li ho visti ho subito pensato ai trucchi che si possono realizzare)



Ombretti fluo opachi

Nail art kit (base bianca + art top coloratissimo) e smalti

Bronze mania

Alice, Roberta ed io :-)


Foto di gruppo








2 commenti:

  1. Avete incontrato quel figo di un make up artist Pupa! che fortunelle!

    RispondiElimina
  2. Stupenda collezione!!!
    Mi ispirano da bestia i mascara colorati, e gli ombretti fluo!!!!
    Immagino quanto ti divertirai con tutti questi trucchi colorati

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...