mercoledì 29 dicembre 2010

- 2 a capodanno!

Wow... mancano solo 2 giorni a capodanno! Non so voi ma io di solito a capodanno (e al compleanno mio e di chi amo) non sono molto felice perchè penso sempre che è passato un altro anno della mia vita... deprimente lo so ma... questa volta sono felicissima! Non vedo l'ora di salutare il 2010, non è stata una grande annata a livello personale!
Di conseguenza ho deciso di salutarlo come meglio meritava ed il meglio, per me e i miei amici, si traduce in SUSHI!

                                       
                                           mhhhhhhhhhhh :-P ...che fameeeeeee!



Ecco il nostro menù:
- aperitivo di patatine (dixi, bacon...), tartine, pistacchi, olive e stuzzichini vari
- sushi in tutte le forme: maki roll, temaki, nigiri, gunkan, sashimi... con principalmente salmone crudo e un pò di orata, branzino ecc. Se ripenso a quanto è costato il pesce... sto male! Meglio non pensarci e mangiarlooooooo hahaha :-D
- cotechino e lenticchie (ma solo perchè non possono mancare ehehhe)
- pandoro e pannettone con panna o mascarpone
e ovviamente tanto buon vino bianco, martini e spumante.
Ho pensato anche di creare una playlist con un pò di canzoni movimentate e di prendere qualche gioco di società, tipo tabù e pictionary... Non oso immaginare cosa verrà fuori, il mix vino + musica + gioco è altamente pericoloso... ma che capodanno è se non ci si diverte un pò???

Quindi il 31 dovrò svegliarmi presto... sistemare un pò la casa, di modo da renderla festaiola e poi nel pomeriggio preparare tutto! Preparare del sushi per 6 persone vuol dire tenersi occupato per almeno almeno 2 ore - 2.30 ore -_-' e poi quando tutto sarà pronto: truccarmi!
Non so ancora bene che trucco voglio farmi... so solo che dev'essere forte e appariscente!
Questo di Kim Kardashian mi piace molto!



E voi invece, come passerete l'ultimo dell'anno?







8 commenti:

  1. ciao Onorina....io come ogni anno resterò a casa con il mio boy a preparare una deliziosa cenetta...il mio menù: STUZZICHINI VARI(chele di granchio,mozzarelline panate,alghe fritte,bruschettine..)RISO NERO CON GAMBERETTI E ZUCCHINE, TORTINO DI TONNO e UN ALTRO TORTINO CON SPEK,PARMIGIANO e SCAMORZA AFFUMICATA!!!buon anno anche a te kiss ^_^

    RispondiElimina
  2. P.S. il mio account di fb è PASSIONE MODA...ho un immagine di una principessa e nell immagine c è scritto passione moda se ti va puoi aggiungermi cm amica sn anche amica di tua sorella che è molto simpatica....se ti fa piacere puoi visitare anche la mia pagina ha circa 351 fan e si chiama sempre PASSIONE MODA....grazie =)

    RispondiElimina
  3. "passione moda"... ehm ehm... posso venire da te a festeggiare capodanno? vi faccio da candela, basta che mi fai assaggiare tutte queste delizieeeee! :-P
    ahhaha scherzo, felice anno nuovo! bacio

    RispondiElimina
  4. Ihih vedo che anche te sei un'appassionata di sushi! :P
    Io ne vado matta, è come una droga! E infatti da quando l'ho scoperto ci ho speso non so quanti soldi XD
    Però per capodanno mi sa che dovrò limitarmi ad una grigliata di carne :P

    AUGURI!

    Francesca.

    RispondiElimina
  5. ahahahahha....ma certo che puoi venire =D grazie se ti interessa ti posso dare le ricette ^_^ FELICE ANNO NUOVO ANCHE A TE kiss...^_^ PASSIONE MODA!!!

    RispondiElimina
  6. MMMM, posso auto invitarmi????
    Sicuramente lo passi molto meglio di me, per me questo 2010 è da dimenticare!!!

    RispondiElimina
  7. Buon anno nuovo a una delle mie amiche più care!!!
    E grazie per TUTTO quello che ho imparato da te e non solo di trucco!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...