mercoledì 29 dicembre 2010

- 2 a capodanno!

Wow... mancano solo 2 giorni a capodanno! Non so voi ma io di solito a capodanno (e al compleanno mio e di chi amo) non sono molto felice perchè penso sempre che è passato un altro anno della mia vita... deprimente lo so ma... questa volta sono felicissima! Non vedo l'ora di salutare il 2010, non è stata una grande annata a livello personale!
Di conseguenza ho deciso di salutarlo come meglio meritava ed il meglio, per me e i miei amici, si traduce in SUSHI!

                                       
                                           mhhhhhhhhhhh :-P ...che fameeeeeee!



Ecco il nostro menù:
- aperitivo di patatine (dixi, bacon...), tartine, pistacchi, olive e stuzzichini vari
- sushi in tutte le forme: maki roll, temaki, nigiri, gunkan, sashimi... con principalmente salmone crudo e un pò di orata, branzino ecc. Se ripenso a quanto è costato il pesce... sto male! Meglio non pensarci e mangiarlooooooo hahaha :-D
- cotechino e lenticchie (ma solo perchè non possono mancare ehehhe)
- pandoro e pannettone con panna o mascarpone
e ovviamente tanto buon vino bianco, martini e spumante.
Ho pensato anche di creare una playlist con un pò di canzoni movimentate e di prendere qualche gioco di società, tipo tabù e pictionary... Non oso immaginare cosa verrà fuori, il mix vino + musica + gioco è altamente pericoloso... ma che capodanno è se non ci si diverte un pò???

Quindi il 31 dovrò svegliarmi presto... sistemare un pò la casa, di modo da renderla festaiola e poi nel pomeriggio preparare tutto! Preparare del sushi per 6 persone vuol dire tenersi occupato per almeno almeno 2 ore - 2.30 ore -_-' e poi quando tutto sarà pronto: truccarmi!
Non so ancora bene che trucco voglio farmi... so solo che dev'essere forte e appariscente!
Questo di Kim Kardashian mi piace molto!



E voi invece, come passerete l'ultimo dell'anno?







9 commenti:

  1. ciao Onorina....io come ogni anno resterò a casa con il mio boy a preparare una deliziosa cenetta...il mio menù: STUZZICHINI VARI(chele di granchio,mozzarelline panate,alghe fritte,bruschettine..)RISO NERO CON GAMBERETTI E ZUCCHINE, TORTINO DI TONNO e UN ALTRO TORTINO CON SPEK,PARMIGIANO e SCAMORZA AFFUMICATA!!!buon anno anche a te kiss ^_^

    RispondiElimina
  2. P.S. il mio account di fb è PASSIONE MODA...ho un immagine di una principessa e nell immagine c è scritto passione moda se ti va puoi aggiungermi cm amica sn anche amica di tua sorella che è molto simpatica....se ti fa piacere puoi visitare anche la mia pagina ha circa 351 fan e si chiama sempre PASSIONE MODA....grazie =)

    RispondiElimina
  3. "passione moda"... ehm ehm... posso venire da te a festeggiare capodanno? vi faccio da candela, basta che mi fai assaggiare tutte queste delizieeeee! :-P
    ahhaha scherzo, felice anno nuovo! bacio

    RispondiElimina
  4. Ihih vedo che anche te sei un'appassionata di sushi! :P
    Io ne vado matta, è come una droga! E infatti da quando l'ho scoperto ci ho speso non so quanti soldi XD
    Però per capodanno mi sa che dovrò limitarmi ad una grigliata di carne :P

    AUGURI!

    Francesca.

    RispondiElimina
  5. ahahahahha....ma certo che puoi venire =D grazie se ti interessa ti posso dare le ricette ^_^ FELICE ANNO NUOVO ANCHE A TE kiss...^_^ PASSIONE MODA!!!

    RispondiElimina
  6. MMMM, posso auto invitarmi????
    Sicuramente lo passi molto meglio di me, per me questo 2010 è da dimenticare!!!

    RispondiElimina
  7. Buon anno nuovo a una delle mie amiche più care!!!
    E grazie per TUTTO quello che ho imparato da te e non solo di trucco!!!

    RispondiElimina
  8. Per la versione in titanio nudo del rolex falsi Ming 18.01 H41, il marchio offre una scelta tra un flessibile cinturino in caucciù replica orologi nero con cuciture bianche a contrasto e il "braccialetto universale" in titanio recentemente introdotto dal marchio. Questo braccialetto è un'opzione Breitling replica interessante, con un design multilink arrotondato che si pone come punto medio tra uno stile giubileo e ingegnere e una fibbia deployante Omega replica firmata. La variante DLC nera, invece, è ordinabile solo Hublot replica su gomma.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...